Profoto Pro-11 Il flash perfetto

  • Post published:24 February 2021
  • Post category:News

Potenza, velocità e connettività

Il flash più veloce del mondo si evolve grazie all’esclusiva tecnologia AirX di Profoto. In questo modo non solo ottieni una potenza e una velocità leader del settore con una durata del flash superiore fino a 1/80.000 s, ma anche un flash che ti offre un’esperienza utente all’avanguardia, sempre aggiornata con qualsiasi tipo di fotocamera, persino quella del tuo smartphone. Aggiungici funzionalità di scatto in grandi volumi e una coerenza senza rivali e otterrai i flash di punta di Profoto.

Il flash perfetto

Oltre a essere il flash più veloce al mondo, il Profoto Pro-11 è anche quello più avanzato grazie all’esclusiva tecnologia AirX di Profoto. Scattando con il Pro-11, i vantaggi offerti dalla tecnologia AirX risultano evidenti; il livello più elevato di praticità e controllo migliora significativamente il flusso di lavoro nel giorno in cui scatti. E tramite le app Profoto otterrai aggiornamenti in tempo reale per un’esperienza utente sempre aggiornata e avrai una panoramica di tutta la tua attrezzatura Profoto.

Detto ciò, oltre l’esterno bello e robusto del Pro-11 si nasconde una bestia di flash; offre prestazioni coerentemente eccezionali che ti consentono di congelare momenti nel tempo con una chiarezza e un dettaglio senza precedenti. È davvero il flash perfetto.

Creatività senza compromessi

Oltre alla capacità di congelare l’azione o di stare al passo con l’otturatore più rapido della fotocamera, il Pro-11 consente a chi scatta di realizzare persino le idee più ambiziose e di catturare la luce e utilizzarla per modellare capolavori e creare immagini sorprendenti, cogliendo il dettaglio più preciso nella sua forma più pura e più chiara.